sabato 19 gennaio 2013

Baratto con Candida

Buongiorno!

Oggi vi raccontiamo il baratto avvenuto con Candida ( Anilina)  una mamma sarta che cuce cose meravigliose tra qui la famosa Gradipo, fascia porta bebè tubolare comodissima!

Lei ci ha donato degli olii essenziali naturali da poter utilizzare per la nostra produzione di saponi e dei biscotti senza latte, uova e burro fatti da lei!
Dopo qualche giorno ci ha portato altri biscotti super buoni al cocco e cioccolato!! Vogliamo la ricettaaaaaaaaaaaa ( appena me la dà ve la giro ;)

Noi le abbiamo donato alcuni dei nostri saponi, di diverse tipologie e profumazioni e uno glielo abbiamo consegnato più tardi perchè abbiamo utilizzato l'olio essenziale di tea tree che ci aveva regalato, ottimo sia come profumazione che per la sua proprietà disinfettante.

Noi infatti utilizziamo questo o.e. anche quando laviamo i panni in lavatrice, bastano poche gocce nella vaschetta e vedrete che ottimo profumo!

Mario, il figlio di Candida che vedete in foto saluta tutti, al prossimo giro magari faremo la foto anche con Gretel, la sorella  :) 

Buon Sabato a tutti :)

Luana
Eticologiche
info: eticologiche@gmail.com




Nessun commento:

Posta un commento